| |
| Ragazze!!!!Sono già aperte le votazioni per i TRL music awards e tra questi ci sono i Jonas!!! Dobbiamo assolutamente andare su www.mtv.it e votarli , nella sezione TRL AWARDS , nella sezione BEST BAND almeno dieci volte che è il numero massimo per votare oggi giorno!!!! Dobbiamo assolutamente votare!!! LA MIA MITICA FIRMA - I LOVE MUSIC Music’s in my soul I can hear it, everyday and everynight It’s the one thing on my mind Music’s got control And I’m never letting go, no no I just wanna play my music- .:_ Butterfly_:. -Sapete, quando mi cadono le lacrime mi chiedo "Perchè queste lacrime non si trasformano in desideri così da chiede di far svanire ogni mia preoccupazione???" Beh, non penso possa succedere......e se forse si trasformano in farfalle azzure che poi volano via lasciando una scia argentea? Ecco, le farfalle: esserini variopinti che vivono un giorno, che tristezza!!! Ma certe volte vorrei essere proprio come loro: senza preoccupazioni.......ma con un solo giorno per amare quello che hanno di più prezioso cioè i fiori, la brezza leggera e quelle ali variopinte che le fanno raggiungere la libertà più assoluta!!! Voglio confidarvi un segreto: se volete essere una farfalla, sognate la cosa più bella del mondo.....e vedrete che la vostra anima si trasformerà all'istante...in una bellissima farfalla!!!! - MY IDOLS(boys)JONAS BROTHERS, 3 MITICI ANGELI MICHAEL JACKSON, IL MITICO RE DEL POP!!! - MY IDOLS(girl)MILEY CYRUS DEMI LOVATO ASHLEY TISDALE |
| | |